Eccoci qua con la seconda segnalazione di oggi!
Ringrazio tantissimo Chiara e Matteo di Libriamoci Blog per avermi dato l'opportunità di parlare di questa magnifica serie.
Il libro in questione è il secondo volume della trilogia di Anna Zennaro: Il Filo nero del Destino.
Trovate tutte le informazione sul primo libro qui.
AUTORE: Anna Zennaro
PAGINE: 71
EDITORE: Self Publishing
AUTRICE:
Anna Zennaro, Trieste 1971, giornalista dal 1991, si è occupata a lungo di terza pagina per quotidiani e riviste. Pratica lo Sho-do, l’antica arte della calligrafia giapponese, l’Haiku espressione poetica del pensiero Zen e L’Haiga nel quale l’Haiku si fonde con l’immagine. Compone Haiku pittorici, fotografici e per bambini. Nel 2012, con i suoi Haiku, ha curato e realizzato la prima mostra di Haiga pittorici in Italia. Ha la passione della fotografia e della pittura, dipinge su tele di grande formato che alterna agli acquerelli e allo sketch di viaggio; fa parte del movimento Urban Sketchers ed è membro del WHA Japan.
TRAMA:
IL FILO NERO, segue il successo del primo volume della trilogia "Il filo rosso del destino". Questa nuova pubblicazione di Haiku è stata riccamente illustrata dalla stessa autrice con 30 tavole realizzate a china. Un nuovo omaggio alla più poetica leggenda giapponese mai conosciuta.
Commenti
Posta un commento