Segnalazione #29

Buona sera readers! 
Oggi vi parlerò di un libro che mi ha incuriosito moltissimo,parlo di Angel's Whiff di Giada Serranò.





TitoloAngel's Whiff 
AutriceGiada Serranò
Editore: Youcanprint
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 2017

Pagine320
Prezzo: € 19,00 (cartaceo) - € 2,99 (ebook)















AUTRICE:
Giada Serranò: Laureata in Giurisprudenza. Insegnante di Scrittura Creativa e Sceneggiatura. Blogger, scrittrice. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche.

TRAMA:
Ariel ha 17 anni. È una bugiarda compulsiva e soffre di disordini alimentari. Nella sua confusionaria vita di adolescente, l’unica nota positiva sembra essere il sentimento che prova per Angel, un ragazzo inglese poco più grande di lei che sta per trasferirsi nella sua città. Le cose sembrano andare per il verso giusto ma qualcosa si complica. Ariel incontra Adam, amico di Angel di vecchia data, che si rivela essere un ragazzo oscuro e tormentato. Tra i due c’è uno strano rapporto, e Ariel capisce che Angel le nasconde qualcosa. 
Nel tentativo di svelare i segreti che tormentano l’animo di Angel, Ariel si ritroverà invischiata in un’antica faida tra angeli e demoni, nella quale scoprirà di essere coinvolta da sempre a causa della propria natura.

LINK:


1 commento:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo libro, ma dalla trama sembra trattare argomenti importanti! Appena ho un momento libero gli darò meglio un'occhiata ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.