Ciao a tutti readers, scusate l'assenza ma in questi giorni sono sempre più impegnata.
Oggi vi presento un libro straordinario, un libro che dovrò assolutamente leggere perchè siamo seri oltre alla trama avvincente, la copertina è strepitosa 💓
(la copertina è a cura di Michele Marchionne mentre le illustrazioni interne sono a cura di Alessandro Lalli)
Come sempre ringrazio la dolcissima Chiara di LibriamociBlog per avermi fatto scoprire questo strepitoso libro e per avermi allungato la mia Wishlist 😂
Pagine: 434
Genere: Fantasy
Editore : Self Publishing You Can Print
Sito internet: www.medeirosgdario.com
Shop online: Clicca qui
AUTORE:
Sono nato in Brasile, precisamente a Rio de Janeiro, il 25 Gennaio 1992. All’età di due anni sono “atterrato” in Italia, a Roma, dove tutt’ora vivo. Mi sono sempre trovato in difficoltà a parlare agli altri di me e anche se la mia estroversione può far sembrare che io sia un libro aperto, non è del tutto così. Amo ascoltare la musica (che per me è sinonimo di Linkin Park e di tutto ciò che abbia ALMENO una chitarra elettrica!), amo il cinema (penso di aver finanziato più cinema che non ristoranti), amo tutto ciò che dà modo all’anima di esprimersi tramite l’Arte, e sono uno di quei Nerd che passerebbe intere ore a parlare di come Jar Jar, con il suo quoziente intellettivo così basso, abbia fatto ad entrare nella Repubblica Galattica! La mia passione per la scrittura nasce fin da subito tanto che, intorno ai dieci anni, scrissi un piccolo fantasy dal titolo “I Cavalieri dei Cinque Elementi”; purtroppo però quel breve manoscritto è andato perduto. In età adolescenziale mi avvicinai alla musica, iniziando presto ad incidere le mie prime canzoni e a cantare in molte serate. Ma per quanto il campo della musica mi dava soddisfazioni e grandi riscontri, sentivo che dentro avevo ancora un qualcosa che premeva per uscire fuori. Così, finalmente, decisi di stringere i denti e addentrarmi in quel mondo ancora sconosciuto che oggi ha un nome: Aunthur!
TRAMA:
Rhei, alla ricerca del padre mai conosciuto, si spingerà ai confini di un nuovo mondo: Aunthur. Un viaggio alla scoperta degli Dei e dei loro figli. Un viaggio alla scoperta dei suoi poteri e dei segreti tramandati dai suoi antenati. Ma dovrà affrontare una dura ed oscura verità, una benedizione e una maledizione allo stesso tempo. Qualcosa che potrebbe salvare o distruggere le sorti di Aunthur. Durante il viaggio, Seelen, Aidan e Rhei saranno costretti a ricongiungere i frammenti di un potente ed oscuro artefatto senza conoscerne la natura. Perché gli Ombrhal'mir, figli del Dio Oscuro, lo bramano tanto? Riuscirà Rhei a colmare la millenaria assenza del leggendario Domithrill e riportare equilibrio su Aunthur e l'universo? Benvenuto su un nuovo mondo. Benvenuto su Aunthur, Viaggiatore.
INFORMAZIONI:
In parallelo al romanzo, insieme all'illustratore che ha disegnato la copertina, stiamo creando man mano un art book con tutte le creature e i popoli che abitano Aunthur (per l'appunto il progetto si chiama "Aunthur: Creature e Popoli")
Creature e Popoli è un progetto che prende vita per accompagnare il lettore nel mondo di Aunthur. È un insieme di illustrazioni che ritrae, per l'appunto, le creature e i popoli del pianeta Aunthur.
Michele Marchionne, illustratore della copertina de L'Ascesa del Domithrill, (Dantes Art) è la matita che appoggerà questo progetto.
Le illustrazioni vengono rilasciate sul profilo instagram e sul sito sotto forma di animazione (www.medeirosgdario.com/aunthur-creature-e-popoli ). Ogni illustrazione ha una descrizione dettagliata del soggetto illustrato, per permettere al lettore di approfondire la conoscenza del mondo nuovo.
Commenti
Posta un commento