Passa ai contenuti principali

Blog Tour-personaggi spoiler free- Crescent City di Sarah J.Maas

Buon giorno lettori,
oggi vi presenterò i personaggi di "Crescent City-la casa di terra e sangue", il nuovo libro di Sarah J Maas.
Attenzione contiene spoiler!



TRAMA:
Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d'arte e di notte passa da una festa all'altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l'imputato è finalmente dietro le sbarre ma i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all'unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l'assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero.



Lauregal on in 2020 | Crescent city, A court of mist and fury, Sarah jPERSONAGGI:
Nome:Bryce Quinlan  
Età: 25 
Razza: Mezza Fae e Mezza Umana
Casa: Casa del cielo e del respiro
Professione:Assistente di Jesiba, commerciano oggetti antichi
Aspetto fisico: capelli rossi,con pelle lentigginosa, labbra carnose, zigomi alti e orecchie a punta. Ha gli occhi color ambra, è sinuosa e ha un tatuaggio sulla schiena e una tra i seni.
Personalità: Bryce è una ragazza molto testarda e sarcastica. Non le importa delle regole ed è disposta a infrangere la legge per proteggere le persone che ama.
Biografia: Bryce nacque da Ember Quinlan , una donna umana che era stata sedotta dal re d'autunno. Bryce fu allevata da Ember e dal suo patrigno Randall Silago , che le insegnarono l'autodifesa e come maneggiare le armi. A tredici anni decide di incontrare suo padre biologico ma,lui, decide di non riconoscerla.Nonostante il litigio con il re d'autunno, Bryce mantenne una relazione con Ruhn fino a quando aveva sedici anni. All'università di Crescent City incontra Danika e diventano migliore amiche.





JEMLIN CREATIONS on Instagram: “🐾Danika Fendyr ...

Nome:Danika Fendyr
Età: 23
Razza: Lupo
Casa: Casa della terra e del sangue
Professione: Ausiliaria, Alfa del branco dei diavoli e lavora nella sicurezza delle industrie Redner
Aspetto fisico: Capelli Biondo argenteo con striature di rosa, ametista e zaffiro. Occhi color caramello e innumerevoli tatuaggi sul corpo.
Personalità: Leale e festagliola
Biografia: Figlia di Sabine Fendyr, la prima lupa valbaran. Frequenta l'Università di Crescent City dove incontra Bryce. Dopo il college, si trasferiscono insieme. Danika diventa Alfa del branco dei Diavoli ma,il suo titolo, non le impedisce di divertirsi e di assumere droghe e alcol.








Hunt Athalar/Gallery | Crescent City Wiki | Fandom

Nome:Hunt Athalar
Età:230
Razza: Malakim
Casa:Casa del cielo e del respiro
Professione:Schiavo e assassino personale di Micah
Aspetto fisico: ha ali d'angelo grigie. I suoi occhi sono descritti con una colorazione marrone scuro. Aveva una corona di spina tatuata sulla fronte che controllava il suo potere dopo essere stato schiavizzato; tuttavia, questo è stato successivamente rimosso. Ha anche i capelli scuri lunghi fino alle spalle e la pelle marrone chiaro. 
Personalità:Anche se all'inizio può sembrare freddo e distaccato, Hunt è un ragazzo leale, dolce, premuroso e, ogni giorno, combatte contro il rimorso e il peso delle persone che ha ucciso.
Biografia:Hunt, nato a Orione, è nato in una famiglia povera, nel territorio di Shahar , nel sud-est di Pangera. Non ha mai conosciuto suo padre ma sua madre ha lavorato molto duramente per prendersi cura di lui. Quando era abbastanza grande, si arruolò nell'esercito per sostenere lui e sua madre. Hunt avrebbe rispedito i soldi a sua madre ma un gruppo di persone irruppe  nella casa della madre, uccidendola.
Questo lo ha portato a diventare un generale nella rivolta che ha cercato di rovesciare il Senato Imperiale.Nel corso di 200 anni, Hunt trascorse il suo tempo facendo lo schiavo, passato dai leader del mondo fino a quando non finì nella Crescent City e divenne schiavo di Micah. Quest'ultimo offrì a Hunt un affare: dato che Hunt aveva guidato la 18a Legione sul Monte Hermon, era responsabile di tutte le 2.217 morti che lui e i ribelli che conduceva. Ciò significa che Hunt deve uccidere 2.217 persone di sua scelta, in qualità di assassino personale di Micah, per ottenere un giorno la sua libertà.






ruhn hashtag on Twitter
Nome: Ruhn Danaan
Età: 75
Razza: Fae
Casa: Casa dell'aria e del respiro
Professione: Ausiliario e principe 
Aspetto fisico:I suoi capelli sono neri come il corvo e gli cadono in vita, a parte un lato rasato. Ha diversi piercing ed Indossa maniche di tatuaggi sulle braccia. Nel complesso è bello e molto muscoloso.
Personalità: Non sappiamo molto sulla sua personalità. Nel libro risulta una persona leale, che si odia per aver perso i rapporti con Bryce ed è un buon leader.
Biografia:Non è stato ancora rivelato molto sulla prima vita di Ruhn. Ha visitato l'Oracolo all'età di 13 anni, che gli ha rivelato che la linea di sangue reale sarebbe finita con lui. Questo era un fatto che non aveva mai detto a nessuno; invece, ha mentito a suo padre e ha affermato che l'Oracolo aveva detto che sarebbe stato un re giusto. Diventa il Prescelto dopo aver estratto la spada delle stelle da una roccia.







Jesiba Roga | Crescent City Wiki | Fandom



Nome:Jesiba Roga
Età: 400
Razza: Maga
Casa: Casa di fiamme e ombre, casa del cielo e del respiro
Professione: Proprietaria delle antichità di Griffin
Aspetto fisico:Capelli biondi color cenere tagliati più corti sui lati e più lunghi sulla parte superiore. È stata descritta da Bryce per apparire disinvolta, chic e casual. Il suo viso è giovane e saggio.Ha gli occhi grigio chiaro.
Personalità:Jesiba è una persona molto severa e non ama le persone che non sono d'accordo con lei. Le persone che si oppongono a lei o semplicemente la infastidiscono rischiano di essere trasformate in animali.
Biografia:Non si sa molto della prima vita di Jesiba o del perché lasciò il regno delle streghe, di cui faceva parte. Ad un certo punto,sappiamo che entra in possesso dei manufatti della Grande Biblioteca di Parthos.






Micah Domitus | Crescent City Wiki | FandomNome:Micah Domino
Età: ?
Razza: Malakim
Casa: Casa dell'aria e del respiro
Professione: Governatore di Crescent City
Aspetto fisico: Sappiamo solo che è un Angelo dai capelli biondi e occhi marroni.
Personalità:Micah è vista come una persona fredda e vendicativa a cui piace avere il controllo dei cittadini nel suo territorio. Molti sapevano di non mettere in discussione la sua autorità poichè era visto come un re tra gli angeli e legge per tutti gli altri.

Biografia:Micah acquistò molti schiavi dopo l'insurrezione per far parte di The Triarii (33a Legione) poiché sarebbero stati tutti facili da controllare.
200 anni dopo la rivolta, Micah acquistò Hunt da Sandriel e gli offrì un affare: un'uccisione per ogni vita che Hunt assunse sul Monte Hermon. Nonostante Hunt non abbia ucciso quella quantità di persone (2207), Michea gli disse che, poiché era il generale Shahar della 18a legione, era responsabile della morte di tutti. Una volta che Hunt avesse completato il suo compito, Michea avrebbe preso in considerazione l'idea di restituire a Hunt la sua libertà.Durante il Summit, va nella galleria di Bryce Quinlan e rivela la sua vera natura.








aida book | TumblrNome: Aidas

Età: ?

Razza: Demone

Casa: Inferi

Professione: Principe dell'Abisso
Aspetto fisico:è un ragazzo longilineo dalla pelle chiara. Capelli biondi e lunghi fino alle spalle, sciolti e ondulati. Occhi blu opale e folte ciglia dorate. Bocca carnosa e sensuale.Quando appare per la prima volta a Bryce dopo il suo incontro traumatico con l'Oracolo, prende la forma di un gatto bianco con occhi innaturalmente blu
Personalità:?
Biografia:Aidas fece un viaggio illegale a Midgard attraverso una crepa nel Rift. Durante la sua breve visita incontrò un giovane Bryce Quinlan nella sua forma di gatto. Bryce, allora tredicenne e appena tornato da una disastrosa visita all'Oracolo, stava piangendo su una panchina fuori dal tempio quando il Principe la trovò. Aidas, dopo aver apparentemente sentito le urla dall'interno del tempio, fu incuriosito da Bryce e le apparve accanto.
Aidas disse alla ragazza di smettere di piangere, dicendo che avrebbe soddisfatto solo coloro che l'avevano lesa. Poi si sedette con lei fino a quando lei smise di piangere e si sentì abbastanza coraggiosa da tornare da suo padre , anche se scomparve prima che potesse ringraziarlo.Dodici anni dopo il loro incontro fuori dal tempio, Bryce usò il sale di ossidiana per convocare illegalmente Aidas nel suo appartamento nella speranza che avrebbe avuto alcune informazioni sulla morte di Danika.




lehabah | TumblrNome:Lehabah

Età:?
Razza: folletto del fuoco
Casa: casa dell'aria e del respiro
Professione: guardiano dei manufatti e libri antichi di Jesiba
Aspetto fisico: è uno spirito di fuoco. ha un tatuaggio con le lettere SPQM impresse sul braccio. Cambia colore a seconda dell'umore.
Personalità:Lehabah è incline al gossip. Le piace parlare e guardare drammi trash invece di concentrarsi sul suo lavoro. Tuttavia, prendeva sul serio il suo lavoro, teneva i libri in linea se quest'ultimi  tentavano di fuggire o comportarsi male.
Nonostante il suo comportamento un po' instabile, si preoccupava profondamente di Bryce e dei suoi amici.
Biografia: Non sappiamo molto su Lele, se non il fatto che è contro la schiavitù e che appena nata è stata marchiata come schiava.







Altri personaggi:
Fury                                   Juniper                                       Tharion
     Juniper Andromeda | Crescent City Wiki | Fandom    Tharion Ketos | Crescent City Wiki | Fandom

Hypaxia                                  Connor       Syrinx                                     La regina vipera
Hypaxia Enador | Crescent City Wiki | Fandom  Pin on Crescent city   Syrinx | Crescent City Wiki | Fandom  The Viper Queen [Morrigan by Aradal] | Dragon age, Dragon age ...

Viktoria                        Isaiah
Viktoria Vargos | Crescent City Wiki | Fandom  isaiah tiberian | Tumblr

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione Viaggio Al Centro Della Terra Di Jules Verne

Ciao a tutti. come state? Oggi vi parlo di un grande classico, un libro che tutti noi dovremmo leggere, un libro che ha ispirato un film fantastico. Parlo del Viaggio al Centro della Terra. AUTORE: JULES VERNE nacque a Nantes, l'8 febbraio 1828. A d  undici anni,  gi mosso  dallo spirito d'avventura, cerc di imbarcarsi clandestinamente sulla nave La Coralie, ma fu scoperto per tempo e  bloccato  dal padre. A vent'anni si trasfer a Parigi per studiare legge, e nella capitale entr in contatto con il miglior mondo intellettuale dell'epoca. Frequent soprattutto la casa di Dumas padre, dal quale venne incoraggiato nei suoi primi tentativi letterari. Intraprese dapprima la carriera teatrale, scrivendo commedie e libretti d'opera; ma lo scarso successo lo costrinse nel 1856 a cercare un'occupazione pi redditizia presso un agente di cambio a Parigi. Un anno dopo sposava Honorine Morel. Nel frattempo entrava in contatto con l'editore Hetzel di Parigi e,

Recensione la corte di fiamme e argento di Sarah J.Maas

  Torna a stupirci la queen dei fae con il suo nuovo e attesissimo romanzo ACOSF, libro dedicato interamente a Nesta, sorella di Feyre. AMAZON: https://amzn.to/3b5xWHn TRAMA: Nesta Archeron non è quel che si dice un tipo facile: fiera del suo carattere spigoloso, è particolarmente facile alla rabbia e poco incline al perdono. E da quando è stata costretta a entrare nel Calderone ed è diventata una Fae contro la sua volontà, ha cercato in ogni modo di allontanarsi dalla sorella e dalla corte della Notte per trovare un posto per sé all’interno dello strano mondo in cui è costretta a vivere. Quel che è peggio è che non sembra essere ancora riuscita a superare l’orrore della guerra con Hybern. Di certo non ha dimenticato tutto ciò che ha perso per colpa sua. A rendere ancora più irritante la sua situazione, poi, ci pensa Cassian, apparentemente dotato di una naturale predisposizione a farle perdere il controllo. Ogni occasione è buona per stuzzicarla e provocarla, rendendo però allo stesso

Recensione La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier

Ciao a tutti come state? Come avete passato il Natale? Oggi vi vorrei parlare della trilogia delle gemme che ho letto un paio di giorni fa. AUTRICE: Ha studiato musicologia, germanica e anglistica, prima di passare allo studio di pedagogia della comunicazione e della psicologia, laureandosi poi in educazione e divenendo insegnante. Dopo diversi lavori, nel 1995 ha iniziato a scrivere romanzi femminili. Vive con il marito e il figlio in un villaggio vicino a Bergisch Gladbach. Dal suo primo libro,  Männer und andere Katastrophen  (1996), è stato realizzato il film omonimo con Heike Makatsch nel ruolo della protagonista.Nel 2005 ha ricevuto il  Premio Delia  internazionale di letteratura per  Ein unmoralisches Sonderangebot , come miglior libro di letteratura romantica in lingua tedesca. Della  Trilogia delle gemme  è stata realizzata una serie di film: il primo,  Ruby Red , è uscito in Germania il 14 marzo 2013; il secondo,  Ruby Red II , è uscito il 7 agosto 2014, mentre il te