Segnalazione letteraria #6

Salve lettori, 
come state?
 oggi vi segnalo un libro molto bello, un libro che arriva dritto al cuore ma, sopratutto un libro che mi ha soddisfatto totalmente.





AUTRICE:
Silvia Cocco nasce ad Alghero il 14 Maggio 1988, dove vive con la sua famiglia. Laureata in Filosofia, all'Università di Sassari, dove ha conseguito la specializzazione in Scienze dell'Educazione degli adulti, attende la cattedra per insegnare Filosofia e Scienze Umane. Odia le etichette, ama le persone poliedriche ed ogni forma di comunicazione, tanto da aver frequentato corsi di Animazione Educativa e di Lingua dei Segni, perchè convinta che sia importante comunicare con tutti ed essere empatici.

TRAMA:
Bianca è una ragazza di ventisei anni, solare, sognatrice e, nonostante sia un'inguaribile romantica, è ormai certa che l'amore non nutra per lei la stessa simpatia. Così, quando meno se lo aspetta, in una mattina iniziata nel verso sbagliato, il caso le fa incontrare Alexandros, un ventiduenne italo greco. Basta uno scambio di sguardi per far scoccare il fatidico colpo di fulmine.
Ma il caso, si sa, fa un po' come gli pare, e questo non è che l’inizio: da quel momento succedono nella vita di Bianca una serie di eventi al limite dell’assurdo, che le fanno mettere in discussione persino le sue certezze. Solo grazie alle sue inseparabili amiche, Gioia, Rossella e Giordana, affronta ogni situazione senza lasciarsi abbattere, anche quando sembra che il suo mondo sia ormai andato in pezzi.
E allora incontri inaspettati, sconvolgenti verità, amori mozzafiato, amicizie e progetti si susseguono negli anni. Ma il caso, avrà finito di giocare con la vita di Bianca?


LINK D'ACQUISTO:

2 commenti:

  1. Ciao, ho iniziato a seguirti...spero passerai da me Se fosse per sempre a ricambiare.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  2. grazie mille =)
    se mi lasci il link del tuo blog ti seguo molto volentieri =)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.