Passa ai contenuti principali

Recensione Il ragazzo dei sogni di Sarina Bowen ed Elle Kennedy

 Buon pomeriggio lettori,

oggi vi parlo del secondo libro autoconclusivo della serie Wags, edito Always publishing, che ringrazio ancora per la copia cartacea.

AMAZON:https://amzn.to/3FBeHT2

TRAMA:

Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.

Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!


RECENSIONE:

Il ragazzo dei sogni di Sarina Bowen ed Elle Kennedy è il secondo volume auto conclusivo della serie WAGS.
La storia vede come protagonisti Matt Ericksson, giocare della squadra di Hockey del Toronto ed Hailey Taylor Emery, co proprietaria della Fetch.

Cosa hanno in comune?
Entrambi hanno un divorzio alle spalle che condiziona la loro vita quotidianamente.
Hailey non è più la ragazza sicura di sé di un tempo, non capisce quando qualcuno flirta con lei e ha creato una sorta di barriera anti uomo.
Questo però non le ha impedito di andare avanti con la sua vita. È una donna in carriera, forte, determinata, sveglia e intelligente, almeno quando si tratta del suo ambito lavorativo. Come dicevo prima, è la co-proprietaria di un azienda che fornisce assistenza personale virtuale, gestita con il suo ex marito. la Fetch si prende cura personalmente dei VIP e uno di loro è l'hockey locale Matt Erickson.

Matt, oltre ad essere un giocatore d' Hockey è anche un padre di due bellissime bambine ed è divorziato. Si incolpa per il loro divorzio perché, a causa del lavoro, deve star lontano la maggior parte del tempo e non può passare più tempo con la sua famiglia.
Le interazioni con la ex moglie non sono delle migliori però questo rende il libro ancora più "reale".
Matt ha sempre fatto ricorso ai servizi della Fetch per le sue commissioni quotidiane e più comunica con una certa HTE,  più diventa determinato a vederla di persona.

Una chat durata un anno e il cane di Matt, Rufus, farà incontrare,finalmente, Hottie e Sniper87.
Tra una richiesta e l'altra, nascerà qualcosa di più profondo: la storia d'amore è matura, reale, fragile, elettrizzante, tenero.
Ho amato come, insieme, hanno dato all'amore una seconda possibilità.
Insieme si sono riscoperti, hanno curato l'uno le ferite dell'altro, si sono fidati l'uno dell'altro,hanno mostrato le loro insicurezze, la loro vulnerabilità, hanno creduto in loro e, insieme, sono rinati.

Non è una storia d'amore con drammi, colpi di scena e/o azione. È una storia d'amore che ti entra nel cuore in punta di piedi, senza far rumore, un passo alla volta, strappandoti un sorriso tra una chat e l'altra.

Menzione speciale alle mogli dei giocatori: Non posso fare a meno di sorridere per il modo in cui le WAGs si supportano a vicenda, in particolare per il modo in cui hanno accolto Hailey e l'hanno fatta sentire come se fosse già parte della famiglia.


Sarina Bowen ed Elle Kennedy sono il mio dream team per la scrittura romantica contemporanea. Più leggo delle coppie che creano e più mi convinco che, insieme, fanno magia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione Viaggio Al Centro Della Terra Di Jules Verne

Ciao a tutti. come state? Oggi vi parlo di un grande classico, un libro che tutti noi dovremmo leggere, un libro che ha ispirato un film fantastico. Parlo del Viaggio al Centro della Terra. AUTORE: JULES VERNE nacque a Nantes, l'8 febbraio 1828. A d  undici anni,  gi mosso  dallo spirito d'avventura, cerc di imbarcarsi clandestinamente sulla nave La Coralie, ma fu scoperto per tempo e  bloccato  dal padre. A vent'anni si trasfer a Parigi per studiare legge, e nella capitale entr in contatto con il miglior mondo intellettuale dell'epoca. Frequent soprattutto la casa di Dumas padre, dal quale venne incoraggiato nei suoi primi tentativi letterari. Intraprese dapprima la carriera teatrale, scrivendo commedie e libretti d'opera; ma lo scarso successo lo costrinse nel 1856 a cercare un'occupazione pi redditizia presso un agente di cambio a Parigi. Un anno dopo sposava Honorine Morel. Nel frattempo entrava in contatto con l'editore Hetzel di Parigi e,

Recensione la corte di fiamme e argento di Sarah J.Maas

  Torna a stupirci la queen dei fae con il suo nuovo e attesissimo romanzo ACOSF, libro dedicato interamente a Nesta, sorella di Feyre. AMAZON: https://amzn.to/3b5xWHn TRAMA: Nesta Archeron non è quel che si dice un tipo facile: fiera del suo carattere spigoloso, è particolarmente facile alla rabbia e poco incline al perdono. E da quando è stata costretta a entrare nel Calderone ed è diventata una Fae contro la sua volontà, ha cercato in ogni modo di allontanarsi dalla sorella e dalla corte della Notte per trovare un posto per sé all’interno dello strano mondo in cui è costretta a vivere. Quel che è peggio è che non sembra essere ancora riuscita a superare l’orrore della guerra con Hybern. Di certo non ha dimenticato tutto ciò che ha perso per colpa sua. A rendere ancora più irritante la sua situazione, poi, ci pensa Cassian, apparentemente dotato di una naturale predisposizione a farle perdere il controllo. Ogni occasione è buona per stuzzicarla e provocarla, rendendo però allo stesso

Recensione La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier

Ciao a tutti come state? Come avete passato il Natale? Oggi vi vorrei parlare della trilogia delle gemme che ho letto un paio di giorni fa. AUTRICE: Ha studiato musicologia, germanica e anglistica, prima di passare allo studio di pedagogia della comunicazione e della psicologia, laureandosi poi in educazione e divenendo insegnante. Dopo diversi lavori, nel 1995 ha iniziato a scrivere romanzi femminili. Vive con il marito e il figlio in un villaggio vicino a Bergisch Gladbach. Dal suo primo libro,  Männer und andere Katastrophen  (1996), è stato realizzato il film omonimo con Heike Makatsch nel ruolo della protagonista.Nel 2005 ha ricevuto il  Premio Delia  internazionale di letteratura per  Ein unmoralisches Sonderangebot , come miglior libro di letteratura romantica in lingua tedesca. Della  Trilogia delle gemme  è stata realizzata una serie di film: il primo,  Ruby Red , è uscito in Germania il 14 marzo 2013; il secondo,  Ruby Red II , è uscito il 7 agosto 2014, mentre il te