Recensione Heaven di Alexandra Adornetto

maggio 23, 2017


TRAMA:
In nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare l’uno accanto    all’altra, hanno deciso d’ignorare la regola che vieta a un angelo come Bethany di legarsi a un mortale; hanno sconfitto Jake Thorn, il demone che aveva terrorizzato la cittadina di Venus Cove; e hanno sfidato  persino l’ira del Signore degli Inferi. Ora che sono miracolosamente tornati dal Regno dell’Ade,  desiderano soltanto sposarsi e iniziare una nuova vita insieme. Tuttavia, non appena si scambiano le fedi  nuziali, un Angelo della Morte piomba su di loro per riportare Bethany in Paradiso: con quel gesto,  infatti, lei ha violato le leggi del Cielo e per questo deve essere punita. Ancora una volta, Bethany e Xavier sono costretti a scappare e a rifugiarsi in uno chalet nascosto tra le montagne. Ma i due ragazzi non immaginano di essere stati seguiti dai membri del Settimo Ordine, gli angeli rinnegati che vogliono conquistare il dominio assoluto dei Cieli e degli Inferi. Perché Bethany è la chiave per portare a termine il loro piano…

RECENSIONE:
Eccoci finalmente all'ultimo libro della saga di "Halo".
Inizio dicendo che ho trovato l'ultimo libro più bello delle altre e ammiro la scrittrice poichè è stata molto brava a non ricadere in un finale da clichè.
Finalmente la storia d'amore tra Xavier e Beth si incorona con IL matrimonio, è un passo molto importante perchè nessun angelo ha mai varcato questa soia, infatti scatenerà l'ira dei Sevens, un gruppo di angeli indignati dal comportamento di Beth.
Non vi spoilero altro! 
A coloro che amano il fantasy, il paranormal romance, young adult dico solo LEGGETELO =)

VOTI:
SCRITTURA:4/5
TRAMA:4/5
PERSONAGGI:4/5
COPERTINA:5/5




Nessun commento:

Powered by Blogger.